REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM, La nostra Bibbia :)

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cardfranz
view post Posted on 17/10/2012, 10:58     +1   -1




REGOLAMENTO DEL FORUM

Queste sono regole da seguire per ciò che riguarda il forum,e non il club TDU2,in quanto,lì,già è presente un regolamento e continueremo a seguire quello.
Il forum è formato da un'AMMINISTRATORE UNICO (Shark85it),ed altri AMMINISTRATORI,un MODERATORE UNICO (cardfranz) ed altri moderatori (cristianarry93 e T1_SM3RD0,nonchè grafico del forum).

Premesso ciò,partiamo con gli articoli da seguire:

1- Ammessa la partecipazione al forum,è regola presentarsi nell'apposita sezione
2- Una volta ammessi e presentati,mantenete sempre un comportamento consono al forum
3- Ricordate che quando postate sul forum,ne siete responsabili civilmente e penalmente.Lo STAFF declina ogni responsabilità
4- Nella sezione regolamento,troverete le discussioni ESPULSIONE,SOSPENSIONE,DECLASSAMENTO e PROMOZIONE,dove ogni comunicazione verrà fatta
5- Non scrivete in carattere grande,equivarrebbe ad urlare
6- In caso di comportamento scorretto di uno o più utenti,segnalatelo tramite messaggio privato ad un qualsiasi moderatore,indicando la discussione
7- In caso di comportamento scorretto di un moderatore,segnalatelo al moderatore unico tramite messaggio privato
8- In caso di comportamento scorretto del moderatore unico,segnalatelo all'amministratore unico tramite messaggio privato
9- Non uscite dall'argomento della discussione (sporcare la discussione),ma postate nella giusta discussione.Se non c'è createla voi nella giusta sezione
10- Non fate messaggi multipli/lunghissimi sulla TAGBOARD,ma aprite una discussione.Così non si sporca la TAG in più la discussione è visibile e possibile partecipare
11- Quando aprie una discussione,non siate generici,ma utilizzate anche la descrizione per far capire cosa chiedete per una rapida consultazione/risposta
12- Usate il tastino "CERCA" in alto a destra prima di aprire una discussione
13- Gli avatar non possono superare i 20 KB di grandezza
14- Ogni utente può modificare i propri post cliccando, rispettivamente sui pulsanti Modifica ed Elimina, in alto a destra di ogni suo post.
15- Sono vietati post di immagini superiori alla risoluzione 1024x768 17".Risoluzioni superiori sono ammesse SOLO se miniaturizzate (esiste una guida per ciò)
16- Se volete creare una sezione,contattate l'amministratore unico o il moderatore unico o i moderatori.Probabile che dovrete necessariamente gestirla
17- Se vi piacerebbe apportare modifiche al forum,etc....Aprite una discussione in merito,e la comunità parteciperà all'ventuale sondaggio,creato ad hoc
18- Qualora un utente venga sospeso,verrà riammesso SOLO a giudizio di chi ha eseguito la sospensione
19- Qualora un utente venga declassato sul forum,subirà eventualmente il declassamento anche in TDU2.
20- Qualora un utente venga bannato definitivamente dal forum non può reiscriversi con un altro nickname.
 
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